In viaggio con Antonella Laricchia per uno scambio di idee negli USA

Tempo di lettura: 2 minuti

usalaricc.jpg

di Antonella Laricchia, MoVimento 5 Stelle Puglia

Visto ritirato, adesso è tutto pronto! Dal 15 settembre al 5 ottobre parteciperò al prestigioso programma di scambio International Visitor Leadership Program (IVLP), sponsorizzato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti d’America. Il tema del programma sarà “Current U.S. Social Political and Economic Issues for Young European Leaders” (Attuali Questioni Sociali Politiche ed Economiche Statunitensi per Giovani Leader Europei).

Incontrerò numerose personalità americane in ambito politico, rappresentanti di istituzioni federali e statali, e associazioni non governative. Uno scambio libero di idee e informazioni attraverso cui offrire e anche ricevere spunti e buone pratiche per il nostro territorio.

Il programma si sviluppa in diverse Città e Stati degli USA per toccare con mano la complessità e varietà della società americana.

Ovviamente, grazie anche al fatto che posso contare su validi collaboratori, mi sono organizzata per continuare a lavorare da lontano anche sulle istanze che in quei 20 giorni arriveranno dal Consiglio Regionale e dal territorio. Non preoccupatevi, sapete che non mi fermo mai e non mi fermerò neanche questa volta!

Sono grata al U.S. Consulate General Naples per avermi scelta tra coloro a cui offrire questa opportunità, ne sono davvero onorata!
Farò di tutto per farvi vivere con me questo viaggio, comunicandovi quello che vedrò giorno dopo giorno, e perché questa occasione diventi un’opportunità di sviluppo e progresso per il nostro territorio.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 27 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti