Inaugurazione Parco di Tor Marancia

Tempo di lettura: < 1 minuti

Giornata storica per la comunità del Municipio VIII

di Virginia Raggi  – Dopo ben 15 anni, infatti, l’Amministrazione M5S restituisce ai cittadini il Parco di Tor Marancia, una delle più importanti aree verdi cittadine.
Nella mattinata odierna, infatti, la sindaca Virginia Raggi, alla presenza degli Assessori alla Sostenibilità Ambientale Pinuccia Montanari e all’Urbanistica Luca Montuori e del sottoscritto ha inaugurato l’apertura del Parco nella zona di viale Londra. Trentacinquemila metri quadrati di verde di cui i cittadini del Municipio VIII potranno tornare a godere, grazie all’enorme impegno profuso dalle attuali Commissioni Ambiente e Urbanistica, dopo un lungo periodo di indifferenza riservato loro dalle precedenti Amministrazioni.
Parliamo di uno dei tre ambiti di attuazione previsti dal progetto, assieme agli ingressi di via Grotta Perfetta (che dovrebbe essere riconsegnato dopo l’estate) e alla zona in prossimità di Piazza Lante.

Riaprire questo importante polmone verde del Municipio VIII era un obiettivo prioritario per la nostra Amministrazione.

Un’area completamente riqualificata, valorizzata dalla presenza di aree gioco, piccoli campi sportivi e viali curati nel dettaglio. Una realtà a misura di cittadino, che potrà tornare a fruire di un importante luogo di svago e di aggregazione sociale per famiglie e bambini.
Non ci fermeremo qui. Il nostro impegno per questo e gli altri territori capitolini sarà sempre massimo e volto a tutelare gli interessi dei cittadini a una realtà decorosa, salubre ed ecosostenibile.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 56 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti