INDAGINE FONDI ILLECITI FRATELLI D’ITALIA: BARONE NERO PUBBLICA LE FOTO CON I DUE LEADER Ecco le parole del “Barone nero” coin…

Tempo di lettura: < 1 minuti

INDAGINE FONDI ILLECITI FRATELLI D’ITALIA:
BARONE NERO PUBBLICA LE FOTO CON I DUE LEADER

Ecco le parole del “Barone nero” coinvolto nell’inchiesta sui presunti finanziamenti irregolari a Fratelli d’Italia.

“Sono indipendente, ma nessuno faccia finta di non conoscermi – scrive su Instagram pubblicando le foto con Salvini e Meloni – Il 5 per cento di voti della destra radicale fa gola a tutti ed è indispensabile per vincere”.

Il Barone sa come muovere migliaia di voti tra Milano e dintorni.
Indicativi sono i dati sulle elezioni europee, dato che sono consentite le preferenze.

Nel 2014 il Barone dichiara di sostenere quattro candidati leghisti: Gianluca Buonanno, Mario Borghezio, Flavio Tosi e Angelo Ciocca.
La Lega ottiene solo 5 seggi, 3 dei quali vanno proprio agli uomini preferiti del Barone (diventeranno 4 quando Ciocca sostituirà il defunto Buonanno).
Nel 2019 il Barone nero intensifica i rapporti proprio con Ciocca, partecipando a diversi eventi elettorali tra Milano e Pavia.
Le cose vanno alla grande.
Nel Nord Ovest Ciocca è il re delle preferenze dietro a Salvini, raccogliendo 89.752 voti.
Tanto per rinfrescare la memoria, Ciocca è quel gran genio che mesi fa ha dichiarato che “se si ammala un lombardo vale di più che se si ammala una persona di un’altra parte d’Italia” o ancora che in Italia c’era meno coronavirus perché “gli italiani si lavano di più di francesi e spagnoli”.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Dario Violi on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti