Infoday CEF Energy – studi preparatori progetti energia rinnovabile

Tempo di lettura: < 1 minuti

schermata-2021-09-09-alle-11-34-06

Il 28 settembre 2021 l’Agenzia esecutiva europea per il clima, le infrastrutture e l’ambiente (CINEA) organizza Il ‘CEF Energy Virtual Info Day 2021’ sull’invito a presentare proposte per studi preparatori per progetti transfrontalieri di energia rinnovabile.

L’evento coprirà le priorità del bando 2021 che si aprirà il 22 settembre 2021. CEF Energy metterà a disposizione 1 milione di euro per sostenere progetti prima di diventare un progetto transfrontaliero nel campo delle energie rinnovabili. In particolare, contribuirà a sostenere sia gli Stati membri dell’UE che i promotori di progetti privati al fine di far progredire le idee di cooperazione, creare uno slancio tra le parti interessate e con questo generare una pipeline di progetti transfrontalieri rinnovabili.

Durante il Virtual Info Day verrà presentato il contesto politico dei bandi, il processo di applicazione e di valutazione, e verranno forniti ai partecipanti preziosi consigli e suggerimenti su come scrivere una proposta di successo.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare la pagina web dell’infoday.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti