INNOVEIT Stockholm: Innovation in Higher Education – A Vision for the Future

Tempo di lettura: < 1 minuti

innoveit

Il 15 settembre 2022, le EIT Knowledge and Innovation Communities (KICs) organizzano un evento ibrido dal titolo “INNOVEIT Stockholm: Innovation in Higher Education – A Vision for the Future”.

In particolare, questo evento trasversale è parte integrante delle INNOVEIT Weeks 2022 che consisteranno in diversi eventi decentrati in tutta Europa che mostreranno come il più grande ecosistema di innovazione europeo possa offrire opportunità agli innovatori.

L’evento metterà in evidenza il lavoro in corso dell’Iniziativa HEI dell’EIT, che riguarda lo sviluppo di capacità di innovazione per l’istruzione superiore.

Il programma dell’evento prevede presentazioni e partecipazioni a panel di diversi progetti selezionati. Inoltre, saranno presenti attori chiave e leader di pensiero provenienti da tutto il triangolo della conoscenza per condividere le loro intuizioni su dove e come l’innovazione, l’imprenditorialità e l’istruzione superiore si intersecano e dovrebbero intersecarsi per avvicinarsi a una visione unificata per il futuro dell’innovazione nell’istruzione superiore.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi.

Leggi Tutto

Fonte Europa Innovazione

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti