Italia 5 Stelle, spazio anche ai piccoli: l’Area Bimbi

Tempo di lettura: 2 minuti

Siete pronti per Italia 5 Stelle? L’edizione di quest’anno si svolgerà in una location piena di opportunità e stiamo pensando a come sfruttarle tutte. Il 12 e il 13 ottobre ci vediamo tutti alla Mostra d’Oltremare di Napoli per due giorni speciali ricchi di momenti di approfondimento per progettare il futuro del nostro Paese.

Abbiamo pensato anche ai più piccoli: tra gli spazi che stiamo creando per Italia 5 Stelle ci sarà, come di consueto, l’Area Bimbi, aperta e interattiva, piena di stimoli, interamente dedicata ai nostri bambini.

Ci saranno operatori e laboratori specifici per educare al riciclo, al rispetto e alla cura dell’ambiente, perché le donne e gli uomini di domani crescano consapevoli del valore inestimabile del pianeta e delle sue risorse.

Il MoVimento 5 Stelle ha, da sempre, un’attenzione particolare allambiente come parte fondante dei nostri valori, e insegnare alle nuove generazioni in maniera divertente e stimolante non può che essere il modo migliore di tramandare questi valori.

Dai meetup, nati 10 anni fa, ad oggi che siamo al governo del Paese, non abbiamo mai spento il faro sui temi ambientali, per cercare di regalare un mondo più pulito alle future generazioni e di preservare l’unico pianeta che abbiamo. Siamo e resteremo questo.

Ci vediamo a Napoli, alla Mostra d’Oltremare il 12 e il 13 ottobre per due giorni di puro MoVimento.

Sostienici con una donazione, fallo ora.

L’articolo Italia 5 Stelle, spazio anche ai piccoli: l’Area Bimbi proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 25 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti