La Boschi fa campagna elettorale con l’auto blu da sottosegretario. SI DIMETTA

Tempo di lettura: < 1 minuti

di Riccardo Fraccaro

Maria Etruria Boschi è ufficialmente scesa in campo avviando la campagna elettorale in Alto Adige, ma non può farlo da sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio. Abbia la decenza di dimettersi subito dal Governo e si misuri con il Paese reale.

La decisione di farsi paracadutare nel nostro territorio è una gravissima mancanza di rispetto della Boschi nei confronti dei cittadini, che infatti stanno dimostrando di non voler subire questa imposizione da parte di Pd e Svp.
Fare per giunta campagna elettorale blindata con l’auto blu e tutti i privilegi da sottosegretaria è un atto assolutamente inaccettabile, degno della peggiore casta politica, e significa disprezzare profondamente il territorio.

Faccia come noi che giriamo con le nostre sole forze nelle città, tra le realtà sociali, nelle zone produttive e al fianco dei cittadini confrontandoci a viso aperto con loro. Boschi non può continuare a sfruttare le risorse del Governo per i propri tornaconti, si dimetta da sottosegretaria e ci metta la faccia se ne ha il coraggio.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 35 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti