“La Repubblica delle Stragi”, l’11 gennaio al Pirellone la presentazione del libro

Tempo di lettura: < 1 minuti

Venerdì 11 gennaio alle ore 17:00, presso la Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22, a Milano, si svolgerà la presentazione del libro “La Repubblica delle stragi – 1978-1994, il patto di sangue tra Stato, mafia, P2 ed eversione nera”. Il programma prevede il saluto introduttivo di Luigi Piccirillo, Consigliere Regionale, e a seguire gli interventi di Salvatore Borsellino, fratello di Paolo e curatore del libro, e degli autori Antonella Beccaria, Stefano Mormile, Fabio Repici. Modera l’incontro Giuseppe Pipitone. L’intervento conclusivo sarà di Monica Forte, Presidente della Commissione regionale Antimafia.  Al termine dell’evento ci sarà la proiezione del  video “Nuove ipotesi sul furto dell’agenda rossa di Paolo Borsellino”.
Ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. Si invita a confermare la partecipazione scrivendo a: [email protected]

 

L’articolo “La Repubblica delle Stragi”, l’11 gennaio al Pirellone la presentazione del libro proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 27 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti