La Settimana del Blog #15

Tempo di lettura: < 1 minuti

di Beppe Grillo – Ed eccoci arrivati alla 15esima settimana del Blog. Sono volato negli Stati Uniti, per il Future of Everything Festival di New York. Nei prossimi giorni vi racconterò questa mia esperienza a stelle e strisce.

Abbiamo iniziato la settimana con un mio articolo in supporto dei marittimi italiani. La situazione che stanno vivendo da tempo è drammatica. Bisogna fare qualcosa. Ne va della vita di migliaia di famiglie.

É possibile rendere un ambiente pulito senza la necessità di sostanze chimiche? Gunter Pauli ce lo ha raccontato in questo post.

C’è un bel report dell’Ocse, uscito a dicembre 2017, che parla di aziende zombie. Cioè di quelle aziende che sopravvivono ma che dovrebbero essere fallite o profondamente ristrutturate. Ecco di cosa si tratta.

Abbiamo poi raccontato del progetto “Botty – The Sun Light in a Bottle”. Quello che si sta facendo nei paesi in via di sviluppo è davvero interessante.

E anche per questa settimana un altro illuminante articolo di Paolo Ermani sull’Agricoltura naturale e sul modo in cui Masanobu Fukuoka ha cambiato il paradigma dell’agricoltura moderna.

Vi ricordo l’appuntamento con il seminario di parole guerriere. Il 17 Maggio a Roma. Il titolo è Anima e ambiente. Solo una rivoluzione ci salverà! Tutte le info qui.

Come sempre vi auguro una felice domenica.

Beppe

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 33 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti