La Settimana del Blog #19

Tempo di lettura: 2 minuti

di Beppe Grillo – Eccoci con la Settimana del Blog, una settimana davvero esplosiva. Vorrei ringraziarvi tutti, per le mail che ogni giorno arrivano, siete tantissimi e sempre più curiosi e appassionati. Fantastico!

I cellulari sono i nostri computer portatili. Contengono informazioni private, le nostre password, i nostri metodi di pagamento. Ecco come i nuovi hacker cercano di sottrarci informazioni.

Michele Geraci ci parla di microcredito e di come può letteralmente cambiare la vita delle persone.

Un nuovo importante aggiornamento sulla sharing economy e di come cambierà il nostro modo di vedere i prodotti e la proprietà.

Diego Fusaro ci ha parlato di un altro grande male moderno: l’egoismo di massa e le sue conseguenze.

Contro Luiz Inacio Lula si è detto di tutto. Ecco cosa sta succedendo e come presto potrebbe diventare uno dei più grandi abusi mai fatti.

Suonate uno strumento? Bene, ecco come la musica trasforma il cervello, amplificando le nostre capacità.

A Stockton, in California, sta succedendo qualcosa di incredibile. Il sindaco comincerà a erogare un Reddito Incondizionato di base di 500 dollari ad ogni abitante. Qualcosa nel mondo sta cambiando. Si sta capendo che non c’è alternativa.

Con un video ho cercato di spiegare la mia opinione su come oggi vengono utilizzate le parole. Invece che per avvicinare sono spesso usate per allontanare, per creare confusione e non far capire cosa si dice. Sono fatte così le nostre leggi. Incomprensibili.

Ho parlato poi della questione Ilva di Taranto. Ecco cosa si potrebbe fare per ridare vita all’intero complesso e, non solo mantenere i posti di lavoro, ma crearne di nuovi.

Arrivano delle buonissime notizie contro un male che oggi riguarda sempre più persone. L’epilessia potrebbe presto essere debellato con un semplice dispositivo.

Robert Waldinger ci ha parlato della ricerca della felicità in questo mondo. Leggetelo.

Vi auguro un buon inizio di Settimana.

Beppe

 

 

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 29 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti