La settimana del Blog #6

Tempo di lettura: < 1 minuti

La settimana che si è chiusa è stata importante, importantissima per il nostro Paese, si è deciso il cammino che il popolo italiano vuole percorrere e per questo non smetterò di dirvi grazie.

Secondo il World Water Council, 923 milioni di persone non hanno accesso a fonti sicure di acqua potabile, ne abbiamo parlato in Terra Futura, con l’articolo sul  filtro che può rendere potabile l’acqua del mare.

Ho fatto poi visita alla mostra Human +, il futuro della nostra specie, al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Qui potete vedere un breve estratto video.

Sapete che l’esame della prostata ha il 40% di falsi negativi? Questo e altri dati interessanti li trovate nel mio articolo sul business della sanità.

Come ogni settimana ho aggiunto un po’ di “cose preziose”, una selezione di saggi e video di ciò che mi ha ispirato, e che non dovrebbe essere mai dimenticato.

La biologa italiana, Federica Bertocchini, è stata colei che ha scoperto il verme mangia plastica. Leggete qui di cosa si tratta!

“Questo è un post “aperto” per argomenti che non riguardano le città della tournèe.”  Tutto iniziò così…da questo post del 2005. Ve lo ricordate? Che avventura fantastica! Finalmente abbiamo messo online l’archivio storico del Blog. Eccolo qui.

Anche questa settimana tante buone notizie da Roma nella sezione Anvedi Roma, per smettere di dire: tutta colpa della Raggi!

Come sempre vi auguro una felice domenica.

L’Elevato

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 53 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti