La Settimana del Blog #64

Tempo di lettura: < 1 minuti

di Beppe Grillo – Questa settimana è iniziata con la mia nomina ad Ambasciatore delle popolazioni indigene. Proprio così, le popolazioni dei discendenti degli Inca mi hanno donato il bastone millenario del mando ancestrale! Come mai? Per chi avesse perso il video, eccolo qui.

Poi un interessante approfondimento di Fabio Massimo Parenti sulle ultime misure statunitensi contro Huawei. Google di Stato contro Huawei di Frontiera? Chi ha paura di chi?

Abbiamo parlato poi di una tribù della foresta pluviale che utilizza la tecnologia per salvare la sua terra. Ecco come.

In ambito di mobilità invece due notizie che arrivano dalla Germania e dagli Stati Uniti e che riguardano la mobilità aerea.

Il nostro Diego Fusaro ha realizzato per noi un video sulla Nostalgia. Potete guardarlo qui.

E poi un approfondimento di Paolo Ermani, sulle centrali geotermiche, perchè continuare ad utilizzarle? Sono soltanto un problema economico, ambientale e sanitario. Ecco perchè.

Come immaginare di integrare l’intelligenza umana e l’intelligenza delle macchine? Attraverso questo dispositivo è possibile. Leggete qui!

Due notizie infine che arrivano da Israele e dagli Stati Uniti, che rivoluzioneranno il mondo medico. E’ questa la tecnologia che amo!

Grazie come sempre per i vostri messaggi, che ricevo via mail o via Facebook, Twitter e Istagram. Siete fantastici!

Come sempre vi auguro una felice domenica… e buon voto a tutti!

L’Elevato

Leggi Tutto

Fonte Il Blog di Beppe Grillo

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 12 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti