Liguria, Puglia e Toscana: ballottaggi candidati presidenti – I RISULTATI

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle ore 19:00 di oggi, giovedì 23 gennaio 2020, si sono concluse le consultazioni su Rousseau attraverso le quali gli iscritti abilitati al voto residenti in Liguria, Puglia e Toscana, hanno potuto esprimere le loro preferenze per definire i nominativi dei candidati presidenti alle future elezioni regionali. Si conclude dunque la seconda e ultima fase di queste regionarie.

Nel corso delle due giornate di voto sono state espresse complessivamente 9.605 preferenze (4.456 nella prima giornata di voto e 5.149 nella giornata di oggi) da parte degli aventi diritto al voto residenti nelle tre regioni.  

Di seguito pubblichiamo l’esito delle votazioni odierne certificate dal Notaio che ne ha garantito la regolarità (i risultati saranno depositati presso due notai):


LIGURIA

  • Silvia Malivindi – 391 voti (42%)
  • Alice Salvatore – 541 voti (58%)

PUGLIA

  • Mario Conca – 1178 voti (43%)
  • Antonella Laricchia – 1561 voti (57%)

TOSCANA

  • Irene Galletti – 859 voti (57.1%)
  • Giacomo Giannarelli – 646 voti (42.9%)

Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau”.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche.


  • A questo link è disponibile la certificazione del voto prodotta dal notaio per la prima votazione per i candidati presidenti di Liguria, Puglia e Toscana del 20 gennaio 2020
  • A questo link è disponibile la certificazione del voto prodotta dal notaio per questa seconda votazione per i candidati presidenti di Liguria, Puglia e Toscana di oggi 23 gennaio 2020
  • Come precedentemente comunicato a questo link pubblichiamo anche la certificazione del notaio contenente il dettaglio dei voti ottenuti dai candidati facilitatori regionali nella votazione del 20 gennaio 2020.

 

L’articolo Liguria, Puglia e Toscana: ballottaggi candidati presidenti – I RISULTATI proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti