Linea K521 Crema – San Donato: l’Agenzia TPL ammette gli errori

Tempo di lettura: 2 minuti

🔵 Incontro fra Agenzia TPL Cremona – Mantova e i pendolari della linea K 521 Crema-San Donato.
 
Lo scorso 12 settembre l’Agenzia TPL Cremona-Mantova aveva avviato una sperimentazione che prevedeva, sulla linea K521, un cambiamento di orario, di percorso e l’aggiunta della fermata di Rogoredo. Scelte che hanno portato forti disagi a tutti i pendolari e la richiesta di alcune riunioni con la società, per chiedere il ritorno alla situazione precedente.
 
➡ Ieri pomeriggio è avvenuto l’ultimo incontro e l’Agenzia TPL ha deciso di tornare sui suoi passi ristabilendo sia il percorso precedente (Teem e Autostrada A1), sia il ripristino di alcune corse che erano state cancellate.
 
Sulla questione il Consigliere Marco Degli Angeli che, nel corso dei vari incontri, ha sempre sostenuto e appoggiato i pendolari richiedendo soluzioni concrete:
“Non possiamo che ritenerci soddisfatti della decisione dell’azienda di ammettere i propri errori ed avervi posto rimedio. Sapevamo tutti che questo test avrebbe avuto un esito scontato.
 
Penso che questa sia la conclusione più logica per questa vicenda. Il coinvolgimento dei pendolari sarebbe stato opportuno anche prima dell’inizio della sperimentazione per evitare i disagi di queste settimane. Chi viaggia ogni giorno per lavoro o studio deve essere tutelato e rispettato.”

L’articolo Linea K521 Crema – San Donato: l’Agenzia TPL ammette gli errori proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 25 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti