Lo sciacallaggio del PD sulla morte di Antonio Megalizzi

Tempo di lettura: < 1 minuti

Premettiamo che non avremmo mai voluto arrivare a tanto, ma il PD continua a diffondere fake news e siamo costretti a rispondere a questo ennesimo attacco ingiustificato.

Lo sciacallaggio di David Sassoli, europarlamentare del PD e vicepresidente del Parlamento Europeo, è semplicemente vergognoso.

Nel suo post Sassoli accusa il Governo, affermando che soltanto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sia stato presente al momento dell’arrivo della salma del nostro compianto connazionale Antonio Megalizzi, morto a Strasburgo in seguito al recente attentato.

Tutto ciò è assolutamente falso. Assieme al Presidente della Repubblica, era presente il Ministro Riccardo Fraccaro che, come si vede dalle foto, ha salutato tutta la famiglia di Antonio Megalizzi, porgendo il cordoglio di tutto il Paese e delle istituzioni italiane per questa dolorosissima e triste scomparsa.

Questa è solo l’ennesima fake news del PD ed è assolutamente vergognoso che si possa polemizzare e fare propaganda politica, per di più assolutamente FALSA, in occasione del rientro della salma di un nostro ragazzo, morto a causa di un attentato terroristico.

Siamo indignati e incapaci di darci risposte su come si sia potuto arrivare a tanto. Sassoli vergognati e chiedi scusa.

L’articolo Lo sciacallaggio del PD sulla morte di Antonio Megalizzi proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 25 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti