Lo SpazzaCorrotti è legge #ByeByeCorrotti

Tempo di lettura: < 1 minuti

#Spazzacorrotti è legge! Finalmente la prima vera legge anticorruzione in Italia. La stavamo aspettando dai tempi di Mani pulite. Grande Alfonso Bonafede!

Pubblicato da Luigi Di Maio su Martedì 18 dicembre 2018

In Italia, nonostante Tangentopoli, furbi e corrotti hanno avuto vita facile. E gli onesti si sono sentiti fessi.

Fin dalle nostre origini abbiamo creduto che la corruzione fosse il primo cancro da sconfiggere in questo Paese ed è per questo che abbiamo pensato ad una legge che sbatta corrotti e corruttori DEFINITIVAMENTE FUORI dai palazzi della Pubblica Amministrazione.

Abbiamo aspettato a lungo questo momento, quasi 30 anni, ma oggi colpiamo il malaffare realizzando quello che la vecchia politica non ha nemmeno saputo immaginare.

La nostra riforma dell’anticorruzione sta già facendo parlare di sé all’estero e restituirà all’Italia la giusta dignità agli occhi del mondo.

Siamo felici e orgogliosi perché stiamo compiendo una svolta senza precedenti che abbiamo voluto fortemente e non da quando siamo al Governo, bensì da molto, molto prima:
da quando Gianroberto Casaleggio ne parlava come uno dei pilastri per fare rinascere questo Paese.

Questa legge la dedichiamo a tutti i cittadini onesti, a tutti gli imprenditori che vogliono solo lavorare rispettando le regole, a tutte le persone che credono che un vantaggio personale scompare di fronte al bene collettivo.

Oggi abbiamo compiuto un altro importante passo per risollevare le sorti di questo Paese che amiamo tanto e sabato 22 dicembre festeggeremo in tutta Italia regalando ai cittadini questa grande legge!

C’è un intero popolo che aspettava questa legge, questo cambiamento culturale, facciamo sapere a tutti che finalmente è REALTÀ!

L’articolo Lo SpazzaCorrotti è legge #ByeByeCorrotti proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 21 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti