Lunedì tappa n.10 di “Riparte l’Italia”: siamo nel Lazio!

Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì sera a partire dalle 20.30 non perdere la diretta streaming di #RipartelItalia, il tour online del MoVimento 5 Stelle che sta girando tutta l’Italia e che è ormai giunto alla sua decima tappa.

Stavolta saremo nel Lazio, in collegamento con i portavoce nazionali, europei e territoriali, ma soprattutto in connessione con tutti voi. Grazie a questo tour si sta realizzando il più grande confronto collettivo sulle misure messe in campo nel nostro Paese per fronteggiare l’emergenza covid con uno sguardo al futuro.

Mentre altri perdono tempo e prendono in giro gli italiani con inutili polemiche, fake news, retroscena politici basati sul nulla, il MoVimento 5 Stelle offre a chiunque voglia prendere parte al tour uno strumento reale per conoscere adeguatamente le misure economiche del Governo a sostegno delle famiglie, delle imprese, della sanità e della scuola pubblica.

‘Riparte l’Italia’ è tutto questo e non solo. Non solo approfondiremo le misure già messe in campo e quelle in cantiere per il rilancio dell’economia, delle opere pubbliche, della scuola, ma risponderemo in diretta alle tue domande e video domande, che puoi già mandare cliccando qui: https://bit.ly/RipartelItalia_InviaDomanda.

Per la tappa laziale interverranno la Sindaca di Roma Virginia Raggi, il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli, la ministra della pubblica amministrazione Fabiana Dadone, il viceministro della salute Pierpaolo Sileri.

E poi i portavoce al parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo e Daniela Rondinelli, i sindaci di Marino e di Pomezia Carlo Colizza ed Adriano Zuccalà, i portavoce in Parlamento Gianluca Perilli, Francesco Silvestri, Alessandra Maiorino, Giulia Lupo, Francesca Flati, Marco Bella, Massimo Baroni, e in regione Roberta Lombardi e Valentina Corrado.

A guidare la serata, dallo studio centrale, ci saranno come sempre Paola Taverna e Danilo Toninelli.

Ci vediamo lunedì sera, alle 20.30, per #RipartelItalia.

Non puoi mancare!

L’articolo Lunedì tappa n.10 di “Riparte l’Italia”: siamo nel Lazio! proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti