Nasce “Rousseau Open Engineering”, call per sviluppatori

Tempo di lettura: < 1 minuti

Nasce “Rousseau Open Engineering”. Vogliamo aprire Rousseau a programmatori, esperti di sicurezza, grafici e UX/UI designer e costruire insieme l’app di voto. L’app sarà sviluppata per Android ed iOS in crowdsourcing.

I contributor selezionati saranno coordinati da uno sviluppatore della Silicon Valley ed avranno accesso al canale slack ed al repository gitlab. Avendo accesso dal commit 0 potrete: commentare, aprire issue, prendere task in carico e proporre pull request.

Stiamo valutando tecnologie come Kotlin+Swift, Flutter e ReactNative. Essere esperti in queste tecnologie è un plus, ma siamo aperti anche a chi conosce altre tecnologie ed ha voglia di imparare. 

Potete inviare la vostra candidatura compilando questo form.

Ti sei sempre chiesto: “come sarà fatto il codice di Rousseau”? E allora quale modo migliore per scoprirlo se non quello di partecipare TU STESSO alla sua scrittura.

Rousseau si sta aprendo. Vogliamo raccogliere le migliori energie del nostro paese e costruire la più grande Democrazie Diretta al mondo. Il nostro viaggio è solo all’1%. 

Unisciti a noi!

L’articolo Nasce “Rousseau Open Engineering”, call per sviluppatori proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 13 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti