Natale è passato ma #GiocattoliInMovimento continua

Tempo di lettura: 2 minuti

Natale è passato e grazie a voi quest’anno centinaia di giocattoli non più utilizzati sono stati scambiati tra bambini pronti a giocarci nuovamente. E, ancora, centinaia di giochi sono stati donati a bimbi meno fortunati che ora finalmente stanno giocando!!!

Eh sì! Perché #GiocattoliInMovimento, l’iniziativa del Movimento 5 stelle che quest’anno è tornata dopo due anni di blocco dovuto alla pandemia, non si è fermata neppure a Natale. In queste ultime settimane decine e decine sono stati i banchetti in tutta Italia a colorare le piazze. E decine le sedi del Movimento che si sono riempite di giochi, libri e pacchetti festosi.

E non finisce qui: #GiocattoliInMovimento prosegue fino all’8 gennaio ossia per tutto il fine settimana dell’Epifania.

Per prendere parte a questo bellissima iniziativa, non resta che guardarsi intorno e tirare giù dalla soffitta o dalla cantina i giocattoli che giacciono lì inutilizzati. Diamo una spolverata, verifichiamo che i giocattoli siano ancora funzionanti e raggiungiamo il banchetto più vicino a noi. Portiamo anche i libri per ragazzi o bambini.

Porta due o più giocattoli o libri per bambini a un gazebo o ad una sede del Movimento e in cambio ne potrai prendere uno a tua scelta. Unico requisito: i giochi devono essere integri e utilizzabili. I giocattoli così raccolti verranno donati a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.

Poi, non dimenticare: pubblica sui social le foto e i video dell’iniziativa usando l’hashtag #GiocattoliInMovimento e saranno rilanciate dai social ufficiali del Movimento 5 stelle.

Trovi i banchetti più vicini qui https://portale.movimento5stelle.eu/geo-event/events-list

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti