Paola Pisano donna più influente nel digitale in Italia

Tempo di lettura: < 1 minuti

Complimenti a Paola Pisano, Assessora all’innovazione della Città di Torino per questo riconoscimento di Digitalic, come donna più influente in campo digitale in Italia nel 2018.
Insieme a lei, alla Giunta, alla Maggioranza e agli uffici stiamo dando nuove prospettive alla nostra Città.

Da Ansa:

Paola Pisano si è aggiudicata il titolo di Digiwoman 2018. L’assessora a Innovazione e Smart City del Comune di Torino, docente di gestione dell’Innovazione all’Università di Torino, ha ottenuto il 40,55% dei voti dei lettori di Digitalic Mag, battendo ‘mostri sacri’ come Samantha Cristoforetti, Milena Gabanelli e Clio Makeup e diventando – secondo la rivista – la “donna più influente nel digitale in Italia”.
L’assessora Pisano “ha saputo portare un approccio tecnologico e innovativo nella Pubblica Amministrazione”, sempre secondo la rivista che nei mesi scorsi aveva lanciato la sfida tra 15 DigiWomen, figure femminili che si sono distinte nell’ambito dell’innovazione, della comunicazione e dei social.
Ai voti dei dei lettori, che pesano per il 50% sulla classifica, si sono aggiunte le indicazioni delle donne inserite nella lista delle DigiWomen dell’anno scorso e quelle della redazione di Digitalic.

L’articolo Paola Pisano donna più influente nel digitale in Italia proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 17 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti