Pavia, ticket in contanti fino a 25 euro fino a fine anno

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il Consigliere regionale del M5S Lombardia Simone Verni, insieme ai consiglieri regionali pavesi delle altre forze politiche (Roberto Mura – Lega, Giuseppe Villani – PD, Ruggero Invernizzi – FI), ha incontrato il Direttore Generale dell’ASST di Pavia dott. Michele Brait per confrontarsi sul futuro del pagamento dei ticket sanitari in Provincia di Pavia.
Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia, commenta: “In via transitoria fino alla fine dell’anno l’ASST di Pavia consentirà il pagamento dei ticket in contanti fino a un massimo di 25 euro. Dall’1 gennaio 2019 si passerà al pagamento digitale. È una soluzione condivisa e positiva.
La presentazione della mozione del M5S sul pagamento dei ticket sanitari a Pavia, la cui urgenza è stata votata dal Consiglio regionale di martedì scorso, ha generato l’interessamento dell’Assessore Gallera e di tutti i consiglieri regionali della provincia che si sono uniti per accogliere le preoccupazioni presentate dal territorio. Abbiamo evidenziato una situazione che avrebbe potuto avere un impatto negativo sull’utenza dei servizi sanitari, soprattutto se fragile, e le Istituzioni hanno risposto prontamente, anche grazie alla disponibilità e alla sensibilità della direzione sanitaria di Pavia, che ringrazio”.

L’articolo Pavia, ticket in contanti fino a 25 euro fino a fine anno proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 27 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti