Pd e Lega sdoganano la caccia in tutto il week end. Bocciato emendamento M5S per lo stop di domenica

Tempo di lettura: < 1 minuti

 

“Non solo la Lega, con il nostro voto contrarissimo, ha consentito la caccia indiscriminata alla volpe. Ha persino consentito la caccia al cinghiale e alla volpe di sabato, giornata nella quale fin qui non era assolutamente consentita.

Abbiamo allora chiesto con un emendamento di vietare la caccia di domenica, è una giornata nella quale le famiglie frequentano i luoghi all’aperto e non ha nessun senso che nei boschi circoli gente armata, è una questione di sicurezza.

La Lega ha bocciato l’emendamento e  ovviamente il PD ha votato contro di noi dimostrando di non avere un briciolo di sensibilità ambientalista. Ora nel week end  avremo i cacciatori nei boschi e le famiglie chiuse in casa”, così Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia, sulla votazione sulle proposte di modifica al regolamento sulla caccia, discusso in Commissione regionale.

L’articolo Pd e Lega sdoganano la caccia in tutto il week end. Bocciato emendamento M5S per lo stop di domenica proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 36 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti