Perché è doveroso sbatterli fuori?

Tempo di lettura: 2 minuti

La lista di chi non ha versato presentata da Di Maio consta quindi di otto nomi: Ivan Della Valle (non ha donato per 270 mila euro), Girolamo Pisano (200 mila), Maurizio Buccarella (137 mila), Carlo Martelli (81 mila), Elisa Bulgarelli (43 mila), Andrea Cecconi (28 mila), Silvia Benedetti (23 mila) ed Emanuele Cozzolino (13 mila). (da Repubblica.it)

Dobbiamo sbatterli fuori!

Perché non hanno rispettato il nostro Regolamento? Sì, certo!

Perché non hanno mantenuto fede al nostro Codice Etico? Senza alcun dubbio!

Perché noi dobbiamo dare l’esempio di una Nuova Moralità? Certamente!

Ma il mio pensiero va prevalentemente alle centinaia di attivisti che fino ad ieri, carichi di entusiasmo ed amore verso il Movimento 5 Stelle, si sono sbattuti come non mai a fare gazebo, volantinaggi, attaccare manifesti, parlare con la gente per convincerli delle valide ragioni del nostro programma.

Penso a loro, che in questo momento si possono sicuramente sentire persi, smarriti e soprattutto traditi!

Non dobbiamo sbatterli fuori perché la stampa ed i partiti mariuoli ci stanno “imponendo” di farlo o perché dobbiamo necessariamente dimostrare qualcosa a qualcuno.

Dobbiamo sbatterli fuori per i nostri attivisti, per i nostri compagni di battaglia affinché ci sentano loro vicini e perché non perdano la fiducia e la stima nel Movimento.

E’ solo a loro che mi sento di chiedere scusa per il comportamento di questi furbetti ed è per loro che anche io mi impegnerò ancora di più, all’interno del M5S, affinché episodi di questo tipo non possano mai più accadere.

Forza, ragazzi! Noi siamo con voi. Tutto ill Movimento 5 Stelle è con voi! Ed auspico che Di Maio spenda anche più di una parola per tentare di risollevarvi il morale.

Grazie per ciò che ancora farete per la Vittoria!

Commenti da Facebook
(Visited 48 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti