Più treni, più personale e più sicurezza per i pendolari

Tempo di lettura: < 1 minuti

trenopend.jpg

di Danilo Toninelli

Lo avevo preannunciato ed ecco finalmente una buona notizia per le ferrovie regionali e i pendolari. Grazie al nostro impulso, oggi si è raggiunto un accordo che rappresenta per Trenord la svolta verso un nuovo corso.

Dopo anni di enormi difficoltà e disagi, grazie a Trenitalia, quindi allo Stato, Trenord avrà più treni e più personale. E questo significa più sicurezza e più comfort per tutti coloro che viaggiano in Lombardia, in primis per i pendolari appunto, che meritano di muoversi in modo efficiente e comodo.

Non si tratta, come in passato, dell’ennesimo annuncio a cui non seguono i fatti. Perchè più treni e più personale arriveranno subito, già a ottobre, non in un futuro indefinito.
Anche per questo l’accordo di oggi segna una svolta che mi rende orgoglioso, perché la Lombardia da troppo tempo era condannata a un servizio di trasporto su ferro inadeguato. Ora il vento cambia, e si sente. Si tratta di un primo ottimo risultato di una gestione che sposta nettamente l’attenzione sulle ferrovie regionali. Il primo di una lunga serie, vedrete.

Leggi e commenta il post su www.beppegrillo.it

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 25 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti