Prosegue #Avantituttitour! Questa settimana ci vediamo a Livorno e Reggio Emilia

Tempo di lettura: < 1 minuti

Oggi e domani #AvantiTuttiToursbarca in Toscana e in Emilia. Sarà anche questa settimana l’occasione per guardarci in faccia, cittadini tra i cittadini, e ripercorrere lo straordinario anno che ci ha visto al Governo per cambiare il paese.

Se ci guardiamo indietro, sono moltissimi i provvedimenti già approvati o in via di approvazione di cui possiamo andare orgogliosi. Uno su tutti: il reddito di cittadinanza. Una misura che restituisce dignità a chi viveva sotto la soglia di povertà, prevedendo il reinserimento in un percorso formativo e lavorativo. Ma anche Quota 100, lo SpazzaCorrotti, il Decreto Dignità, il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, il risarcimento ai risparmiatori truffati dalle banche e molti altri.

Ma la strada resta ancora lunga, e c’è bisogno del supporto di tutti. Per questo anche questa settimana ti invitiamo a spegnere la tv e a scendere in piazza con noi.

Si parte stasera da Livorno. L’appuntamento è alle 19 in piazza XX Settembre. Saranno presenti Gianluigi Paragone e la candidata a Sindaco Stella Sorgente. E ancora: Filippo Nogarin, Francesco D’Uva, Gianluca Ferrara, Francesco Berti, Riccardo Ricciardi, Chiara Ehm, Laura Bottici, Lisa Giuggiolini, Silvia Noferi, Concetta Maestrini, Luca Ciarrocca.

Domani invece saremo a Reggio Emilia, dalle 21 in piazza Casotti. Parteciperanno Maria Edera Spadoni, Gianluigi Paragone e la candidata a sindaco Rossella Ognibene. Ma anche Francesco D’Uva, Maria Laura Mantovani, Michela Montevecchi, Marco Zullo, Alessandra Guatteri, Nadia Piseddu, Carla Franchini, Elena Mazzoni, Claudio Fochi, Cristiano Zanella, Matìas Dìaz.

Ma soprattutto ci saranno tanti cittadini, con l’ambizione e la volontà di proseguire il percorso di cambiamento tutti insieme. Unisciti a noi. #AvantiTuttiTour ti aspetta.

L’articolo Prosegue #Avantituttitour! Questa settimana ci vediamo a Livorno e Reggio Emilia proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 27 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti