PURE SALVINI INCNTRA MANCINI COME RENZI

Tempo di lettura: < 1 minuti

PURE SALVINI INCONTRÒ MANCINI IN AUTOGRILL
durante la crisi Conte
(anche a Cervia mentre Salvini andava al Papeete e fece cadere il Conte I)

Adesso si spiega meglio l’immediata, convinta difesa che il leader della Lega ha offerto all’altro Matteo, messo sulla graticola da Report per il curioso rendez-vous sotto Natale con il dirigente dei Servizi: “Incontrare uomini dei Servizi segreti è assolutamente normale, aveva detto Salvini, anch’io ho incontrato, e continuerò a farlo, decine di uomini dei Servizi”.

Lo stesso Salvini ha confermato a Report, di aver incontrato Mancini “più volte, da ministro” e sulle prime dice di averlo visto “in ufficio, al ministero, non all’autogrill”. Quando però Walter Molino di Report gli dice di avere “una fonte che dice che invece lei lo avrebbe incontrato proprio in un autogrill”, Salvini sembra meno sicuro: “Non mi sembra di averlo incontrato in autogrill”. Poi, a domanda secca: “A mia memoria non l’ho incontrato in autogrill”. Insomma, potrebbe esserselo dimenticato.

Una cosa è certa, la frequentazione tra i due ha radici antiche: “MANCINI l’ho incontrato ripetutamente, lo andai a visitare per la prima volta in carcere a San Vittore quando fu arrestato ed ero consigliere comunale”. Fu arrestato due volte a giugno e a dicembre del 2006, quando Salvini era consigliere a Milano, prima per il sequestro di Abu Omar e poi per lo spionaggio alla Telecom.

Probabilmente il Copasir vorrà sentire anche Salvini dopo aver chiesto al Dis un’indagine interna su Mancini.
[Da un art di G. Salvini]

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Dario Violi on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti