Regionarie Marche e Veneto, voto per i candidati presidenti – I RISULTATI –

Tempo di lettura: < 1 minuti

Alle ore 12:00 di oggi, venerdì 6 marzo 2020, si è conclusa la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati al voto residenti in Marche e Veneto, hanno potuto esprimere le loro preferenze sui candidati presidenti alle prossime elezioni regionali.

Sono state espresse complessivamente 3.012 preferenze da parte degli aventi diritto al voto. Questi i nomi dei candidati presidenti (in ordine alfabetico) che concorreranno al ballottaggio:

MARCHE

  • Mercorelli Gian Mario
  • Quattrini Andrea

VENETO

  • Baldin Erika
  • Cappelletti Enrico

Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni è stato attivo il nostro servizio di assistenza e supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau”.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche. I risultati analitici della votazione odierna (e le relative certificazioni) verranno pubblicati successivamente, dopo la scelta dei rispettivi candidati alla Presidenza.

L’articolo Regionarie Marche e Veneto, voto per i candidati presidenti – I RISULTATI – proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti