Regionarie, OGGI SI VOTA per i consiglieri di 6 regioni

Tempo di lettura: < 1 minuti

Oggi, giovedì 20 febbraio dalle ore 10 alle ore 19, gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana e Veneto sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere la lista dei nomi dei candidati portavoce nei rispettivi Consigli regionali, alle prossime elezioni. 

Ogni iscritto abilitato a votare su Rousseau, può esprimere fino a un massimo di 3 preferenze in favore dei candidati alla carica di consigliere della propria circoscrizione.

Si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina di FAQ su Rousseau o scrivere sulla pagina Facebook.

A partire dalle ore 10, se sei un iscritto abilitato a votare residente in Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana o Veneto

CLICCA QUI E VOTA

L’articolo Regionarie, OGGI SI VOTA per i consiglieri di 6 regioni proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti