Rousseau City Lab: questo weekend a Genova per parlare del futuro della giustizia

Tempo di lettura: < 1 minuti

Segna in rosso questa data sul tuo calendario: il 30 e 31 marzo sbarca a Genova il mouse del Rousseau City Lab, il tour promosso dall’Associazione Rousseau per portare la democrazia diretta e la cittadinanza digitale nelle piazze delle principali città italiane.

A Genova parleremo di innovazione nel mondo della giustizia e nella lotta alle mafie ed alla corruzione. Lo faremo in Piazza Matteotti, una delle principali della città, in un evento aperto a tutti e completamente gratuito.

Clicca qui per scoprire i dettagli dell’evento.

Nessun palazzo chiuso, né cene da ancien regime a 6.000 euro a tavolo: il grande gonfiabile di Rousseau è pronto ad accogliere tutti coloro i quali vorranno partecipare e vedere dal vivo i tanti ospiti che prenderanno parte a questa tappa. Come il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, il procuratore Nicola Gratteri, il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio e molti altri.

L’appuntamento è allora in Piazza Matteotti a Genova, sabato 30 marzo alle 16 e domenica 31 marzo alle 10.

Non puoi mancare!

L’articolo Rousseau City Lab: questo weekend a Genova per parlare del futuro della giustizia proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 11 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti