Sallusti: “I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi” …Ma ci avete fatto caso che quelli più decisi nel difendere la famiglia tradizionale, ne hanno almeno un paio?

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Sallusti

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Sallusti: “I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi” …Ma ci avete fatto caso che quelli più decisi nel difendere la famiglia tradizionale, ne hanno almeno un paio?

Alessandro Sallusti (già divorziato con prole) è ora “fidanzato” con Patrizia D’Asburgo Lorena… ex moglie di “Dimitri D’Asburgo Lorena” che ora è fidanzato con Daniela Santanché a sua volta ex di Sallusti… Tutto chiaro? No? Ma questa gente parla di “matrimonio tradizionale”

Incredibile dichiarazione di Sallusti, direttore del Il Giornale. Ospite a Otto e mezzo per parlare dell’attentato di Christchurch in Nuova Zelanda, ha detto: “I terroristi esistono perché la famiglia tradizionale è in crisi.Se le mamme si fossero occupate più di loro, non avrebbero fatto le stragi”.

Le sue parole sono state commentate da un’incredula Lilli Gruber. Con ironia ha risposto: “finalmente abbiamo individuato i colpevoli”.

Per Sallusti, dunque, stando a quello che ha detto, il problema del terrorismo sarebbe da imputare alle donne che non educano i figli e forse ai gay, rei di minacciare i valori della famiglia tradizionale.

Ma ci avete fatto caso che quelli più decisi nel difendere la famiglia tradizionale, ne hanno almeno un paio? O che con la famiglia tradizionale non hanno niente a che vedere?

Mi ricordo la Meloni che al Family Day annunciò di essere incinta… Ma non era sposata… E che ci faceva lì? Prendeva per culo la gente?

Di Berlusconi è meglio non parlare…

Ferdinando Casini, 2 divorzi alle spalle, ora è felicemente fidanzato…

Il bigotto fondamentalista Adinolfi è al secondo matrimonio…

E Maroni, divorziato e risposato, partecipava al Family Day mentre era indagato perchè “favoriva” le sue amanti ve lo ricordate?

Potremmo andare avanti all’infinito… Tanto questi di tradizionale hanno solo la capacità di sparare cazzate…!

Leggi Tutto

Fonte Il Fastidioso

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 31 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti