Scopri le novità del Villaggio Rousseau! Partecipa domani all’evento di presentazione

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il 25 e 26 luglio torneremo a riunirci nel Villaggio Rousseau. Sarà la prima edizione totalmente digitale.

Insieme daremo vita alle Olimpiadi delle Idee. Ci attende un calendario ricco di appuntamenti formativi all’insegna dell’open innovation e aperto a tutti. Sperimenteremo insieme nuove modalità di interazione mettendo al centro idee, temi e progetti.

 Vi racconteremo tutte le novità domani in diretta web alle ore 10:00 con: il capo politico del MoVimento 5 Stelle Vito Crimi, il presidente dell’Associazione Rousseau Davide Casaleggio, la sindaca di Roma Virginia Raggi, la vicepresidente del Senato e facilitatrice attivismo locale del Team del Futuro Paola Taverna, il responsabile editoriale dell’Associazione Rousseau Pietro Dettori, la responsabile ricerca e sviluppo dell’Associazione Rousseau e facilitatrice coordinamento e affari interni del Team del Futuro Enrica Sabatini, la portavoce in Senato e facilitatrice formazione e personale del Team del Futuro Barbara Floridia e il portavoce in Senato e referente Enti locali del MoVimento 5 Stelle Vincenzo Maurizio Santangelo.

 Scopri tutte le novità che ci attendono al Villaggio Rousseau! Partecipa domani alle ore 10:00 all’evento di presentazione online.

Registrati a questo link per ricevere tutte le istruzioni per accedere.


Leggi gli altri articoli sul Villaggio Rousseau – Le Olimpiadi delle Idee!

CLICCA QUI

 

 

L’articolo Scopri le novità del Villaggio Rousseau! Partecipa domani all’evento di presentazione proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 12 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti