Sì definitivo al Rendiconto generale dello Stato per il 2020 e l’assestamento di bilancio per il 2021

Tempo di lettura: < 1 minuti

I lavori in Aula riprendono martedì 5 ottobre alle ore 10. Nella seduta di venerdì 24 settembre si sono svolte interpellanze urgenti.

Nella seduta di giovedì 23 settembre la Camera ha approvato in via definitiva i disegni di legge: Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2020 (Approvato dal Senato) (C. 3258); Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato per l’anno finanziario 2021 (Approvato dal Senato) (C. 3259).

Successivamente sono state esaminate le mozioni concernenti iniziative di competenza per mitigare in modo strutturale i costi delle bollette energetiche per cittadini e imprese ed ha approvato le mozioni Davide Crippa, Patassini, Benamati, Squeri, Moretto, Baldini, Timbro ed altri n. 1-00510 (Nuova formulazione) e Lollobrigida ed altri n. 1-00513 (Nuova formulazione), come riformulate; è stata inoltre approvata la mozione Colletti n. 1-00518, come riformulata, limitatamente alla premessa e al secondo capoverso del dispositivo, respingendone i restanti capoversi con distinte votazioni.

Leggi Tutto

Fonte Prima pagina home page

Commenti da Facebook
(Visited 8 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti