Sono tanti gli indicatori che confermano gli effetti positivi del #Superbonus 110%: i 92.000 posti di lavoro nati in un anno, le…

Tempo di lettura: < 1 minuti


Sono tanti gli indicatori che confermano gli effetti positivi del #Superbonus 110%: i 92.000 posti di lavoro nati in un anno, le 30.000 nuove imprese in due anni, i grandi risparmi per le famiglie sia per i lavori che per le bollette…

Ma c’è un indicatore altrettanto importante di cui si parla molto poco, quello che riguarda il grande miglioramento delle performance ambientali degli edifici dopo i lavori di efficientamento energetico possibili grazie alla nostra maxi agevolazione.

Come osserva l’Ance, l’Associazione nazionale dei costruttori edili, il Superbonus 110% è il bonus edilizio che più di tutti riduce le emissioni dei cosiddetti gas climalteranti: le sue prestazioni in termini di taglio della CO2 sono migliori del 28% rispetto a quelle degli altri bonus.

Perché quando diciamo che abbiamo messo a punto un’agevolazione utile per i cittadini, per le imprese e per l’ambiente non è una generica promessa, ma un dato di fatto. I numeri ci dicono che il Superbonus funziona.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti