SP114, sì all’ordine del giorno M5S, riqualificazione prioritaria.

Tempo di lettura: < 1 minuti

Il Consiglio regionale ha approvato un ordine del giorno del M5S Lombardia, a firma del consigliere regionale Massimo De Rosa, che invita la Giunta regionale a inserire la riqualificazione e la messa in sicurezza della SP 114 fra gli interventi necessari in vista delle Olimpiadi invernali del 2026 o di passarla sotto gestione ANAS.

Il Consigliere Massimo De Rosa spiega: “Bene il voto positivo al nostro ordine del giorno, è il momento di passare dalle parole ai fatti.

Regione ha ascoltato la nostra richiesta e si è impegnata a mettere fra le proprie priorità la soluzione di un problema che affligge i pendolari del pavese e del magentino-abbiatense ormai da quasi vent’anni. Un intervento di riqualifica puntuale permetterebbe infatti di risolvere gran parte delle problematiche legate alla viabilità della zona. Ora speriamo di poter lavorare in un clima di collaborazione con i consiglieri della Lega e l’assessore regionale a Infrastrutture e trasporti Terzi per inserire al più presto la concreta riqualificazione nella lista delle priorità della Lombardia”.

L’articolo SP114, sì all’ordine del giorno M5S, riqualificazione prioritaria. proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 18 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti