Stati Generali: domani si concludono gli incontri regionali

Tempo di lettura: < 1 minuti

Dopo tre settimane di lavori, 8mila partecipanti, centinaia di incontri,  domani si concluderanno gli incontri regionali degli Stati Generali.

Un grande processo di partecipazione politica e civile reso possibile dalle tecnologie, che ci consentono di stare vicini e confrontarci anche in una fase così complessa per l’Italia.

Ritengo che questo percorso abbia un valore particolarmente importante proprio perché avviene in un momento difficile: stiamo affrontando una tempesta, ma non per questo la democrazia si ferma. Anzi, ci confrontiamo per sviluppare insieme proposte e idee,  per uscirne più forti e determinati.

Voglio ringraziare fin da ora chi ha organizzato questi lavori, in particolare la rete dei facilitatori, e tutti coloro i quali con serietà hanno messo a disposizione il loro tempo, condiviso il loro punto di vista con entusiasmo, contribuendo così a scrivere una nuova agenda del MoVimento 5 Stelle per il Paese.

Tutto il lavoro confluirà in un tavolo nazionale, che si svolgerà nelle giornate del 14 e 15 novembre, due giornate intense di lavoro di rifinitura e sintesi per dare nuova vitalità al nostro MoVimento.

 

L’articolo Stati Generali: domani si concludono gli incontri regionali proviene da Il Blog delle Stelle.

Commenti da Facebook
(Visited 9 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti