Svincolo autostradale a Pieve Albignola: “è opera fondamentale per il territorio”

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Un aggiornamento in merito alle iniziative intraprese relative all’iter per la realizzazione del nuovo svincolo autostradale e delle opere stradali necessarie” per il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola. Lo chiede, con un’interrogazione che sarà presentata e discussa domani, martedì 7 maggio, in Consiglio regionale, il consigliere regionale del M5S Lombardia Simone Verni.

Che spiega: “Il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola va fatto al più presto. Il 18 dicembre il Consiglio regionale ha approvato una risoluzione e un nostro ordine del giorno per finanziare l’intervento urbanistico. È un’opera fondamentale per il territorio perché migliorerà sia la viabilità che i collegamenti. Pavia e il pavese attendono segnali positivi in questo senso e mi auguro che l’Assessore regionale a Trasporti e Infrastrutture arrivi in consiglio regionale domani con buone notizie per il nostro territorio ”.

L’articolo Svincolo autostradale a Pieve Albignola: “è opera fondamentale per il territorio” proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 28 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti