Torna #GiocattoliInMoVimento! Vai su Rousseau e il 6 gennaio organizza un gazebo nella tua città

Tempo di lettura: 2 minuti

E allora ripassiamo il piano. Non voglio errori! Tutto chiaro? Il 6 gennaio 2019 comincia l’invasione di tutte le piazze italiane. Mi raccomando pronti. Allineati. Dobbiamo colpire immediatamente. Dobbiamo essere efficaci e capaci. Dobbiamo condividere. Dobbiamo riusare tutto quello che serve, per questa nostra impresa fondamentale ed importante. Ricapitoliamo: voi due, occhio ai gatti. Tu, palla di pelo, ricarica le batterie! Tu, non fare scherzi! E tu, apri bene le orecchie.

Torna Giocattoli in MoVimento, il prossimo 6 gennaio 2019. Mi raccomando, organizziamo più gazebo possibili in giro per l’Italia. L’anno scorso sono stati 30. Abbiamo distribuito tantissimi giocattoli ai bambini, che portavano a loro volta dei giocattoli che non utilizzavano più. E quelli che sono rimasti, sono diventati dei nuovi giochi per i bambini che invece non se lo possono permettere. Quindi riutilizzo. Quindi condivisione. E quindi attività sociale, che aiuta anche chi è meno abbiente. Perché questa è una festa, quella dell’epifania, che appartiene a tutti e noi ci rendiamo strumento per poter far felici tutti quanti. E questa è davvero una cosa molto bella. 

E allora ricapitoliamo: vai su Rousseau, entra nella funzione CALL TO ACTION, clicca su CREA INIZIATIVA e definisci luogo, ora e data della chiamata all’azione. Il 6 gennaio 2019 organizza un gazebo per lo scambio di giocattoli nella tua città chiedendo le autorizzazioni necessarie.

Puoi scaricare e stampare qui il volantino!

Chi verrà invece ai gazebo, dovrà portare almeno due giocattoli. In cambio ne potrà portare a casa uno solo. Quindi i giocattoli vecchi non utilizzati, diventeranno dei nuovi giochi per i bambini che non li avevano. Ed i vostri figli, invece, porteranno due giocattoli e torneranno a casa con un gioco nuovo. Usati sì è vero, ma riusati nella logica che è nello spirito del nostro movimento. Quindi è importante portare avanti questa iniziativa. Io ne ho parlato qui con i miei colleghi e già siamo pronti. Il 6 gennaio 2019, Giocattoli in MoVimento. Forza! 

I giocattoli che i tuoi figli non usano più, possono diventare i nuovi giocattoli e rendere felici altri bambini. Portali in piazza. CONDIVIDI attraverso i social le foto e i video dell’iniziativa a cui hai partecipato o che hai organizzato, utilizzando l’hashtag #GiocattoliInMovimento. Se ancora non sei iscritto a Rousseau, fallo subito. Scrivi STELLE al 43030.

Ciao!

 

L’articolo Torna #GiocattoliInMoVimento! Vai su Rousseau e il 6 gennaio organizza un gazebo nella tua città proviene da Il Blog delle Stelle.

Leggi Tutto

Fonte Il Blog delle Stelle

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 20 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti