Transizione energetica giusta: rigenerazione e felicità #10lezionidipolitica

Tempo di lettura: < 1 minuti

“Transizione energetica giusta: rigenerazione e felicità”, è questo il tema della settima lezione magistrale del ciclo di #10LezioniDiPolitica della nostra Scuola di Formazione M5S che potrete seguire domani, mercoledì 30 novembre a partire dalle ore 17.00 presso il Tempio di Adriano in Piazza di Pietra a Roma e in diretta streaming su tutti i nostri canali. 

Saranno con noi grandi ospiti come Jeremy Rifkin, economista, attivista, fondatore e presidente della Foundation on Economic Trends (FOET) e presidente della Greenhouse Crisis Foundation, Leonardo Becchetti, professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Roma Tor Vergata e cofondatore e presidente del comitato tecnico-scientifico di Next – Nuova economia per tutti, e Livio De Santoli, Prorettore della Sapienza Università di Roma per le Politiche Energetiche (2018-2020) e la Sostenibilità (dal 2021) e coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico per la Sostenibilità. Il dibattito verrà moderato dal Fondatore e direttore di The Post Internazionale (TPI.it), Giulio Gambino.

I biglietti per partecipare all’evento dal vivo sono andati sold out nel giro di poche ore e data la grande richiesta, nel caso in cui non arrivaste entro le 16.45, il posto verrà riassegnato. Sarà in ogni caso possibile seguire la lezione online sui nostri canali social.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 2 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti