Tre miliardi e mezzo di lavori già certificati e oltre 24 mila cantieri aperti: sono questi i numeri impressionanti del Superbon…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Tre miliardi e mezzo di lavori già certificati e oltre 24 mila cantieri aperti: sono questi i numeri impressionanti del Superbonus 110%, che emergono dai dati Enea aggiornati a fine giugno 2021.

Questa misura, fortemente voluta dal MoVimento 5 Stelle, sta dimostrando che se diamo garanzie ai cittadini e al settore edilizio, gli effetti benefici su ambiente ed economia arrivano.

Negli ultimi mesi la misura ha conosciuto una vera e propria impennata di richieste: ciò significa che le proroghe da noi volute nella scorsa legge di bilancio stanno dando i loro frutti.

Il Superbonus sta dimostrando di essere vero e proprio volano per la ripresa della nostra economia e un investimento che lo Stato ripaga sia in termini di entrate fiscali, sia in termini di maggior benessere e sicurezza dei cittadini.

Siamo al lavoro per semplificare ulteriormente le procedure: il nostro Paese aveva bisogno di una spinta verso la sostenibilità e grazie al Superbonus siamo sulla strada giusta!

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 20 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti