Una delle battaglie identitarie del Movimento 5 Stelle trova oggi un importante riconoscimento nella dichiarazione dei diritti e…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Una delle battaglie identitarie del Movimento 5 Stelle trova oggi un importante riconoscimento nella dichiarazione dei diritti e dei principi digitali, proposta dalla Commissione Europea al Parlamento europeo.

Questa dichiarazione contiene proposte ottime, come quella di una connettività digitale ad alta velocità e a prezzi sostenibili, l’accesso al web per tutti, una rete neutrale e aperta e contenuti senza blocchi ingiustificati.

La rete ha potenzialità enormi, semplifica la vita a milioni di cittadini e migliora le prestazioni delle aziende. Questa dichiarazione europea è un passo in avanti nel riconoscimento del diritto all’identità digitale, uno dei punti del programma del Movimento 5 Stelle dell’ultima campagna elettorale delle europee.

Grazie anche alle idee del Movimento 5 Stelle l’Europa ha fatto tanti passi avanti, passiamo adesso dalle parole ai fatti.

Sabrina Pignedoli

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti