Unione Europea: ecco come Irlanda, Olanda e Lussemburgo sfilano ogni anno 23 miliardi dalle tasche degli Italiani!

Tempo di lettura: < 1 minuti

 

Unione Europea

 

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

 

Unione Europea: ecco come Irlanda, Olanda e Lussemburgo sfilano ogni anno 23 miliardi dalle tasche degli Italiani!

Due gli elementi che dovrebbero fare riflettere gli italiani. La prima è che questi tre Paesi sono quelli che si atteggiano a rigoristi nei confronti dell’Italia. La seconda è che i Governi del nostro Paese consentono che si consumi questa vergogna contro i cittadini italiani 

di Luca Pinasco

Irlanda, Olanda e Lussemburgo guadagnano ogni anno rispettivamente 106, 57 e 47 miliardi attraendo multinazionali grazie alla fiscalità vantaggiosa. Ce lo dice uno studio pubblicato da 3 docenti delle Università di Berkley e di Copenhagen.

In breve si comportano da paradisi fiscali dentro l’Unione Europea.

Emerge dallo studio un altro dato importante: l’Italia perde 23 miliardi di dollari l’anno a causa dello spostamento delle sedi fiscali di grosse società nei 3 Paesi sopra citati.

Praticamente in un anno e mezzo perdiamo una cifra equivalente al prestito MES. La cosa più buffa e che quei Paesi sono gli stessi che si atteggiano a rigoristi nei confronti dell’Italia.

Questa è l’UE che va smontata, pezzo dopo pezzo.

 

 

tratto da: https://www.inuovivespri.it/2020/07/16/ue-ecco-come-irlanda-olanda-e-lussemburgo-sfilano-ogni-anno-allitalia-23-miliardi/?fbclid=IwAR1mSK96f1MXFIjGk1Ismnjq5CYJ1YWh8mSfl8-LLhV5XhNyFOLuaFFK954

Leggi Tutto

Fonte Il Fastidioso

Commenti da Facebook
(Visited 46 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti