#UnPanneloInPiù. Road Show in 9 tappe

Tempo di lettura: 2 minuti

Come combattere il caro energia e ridurre il costo delle bollette? Segui il tour #UnPannelloInPiù: tutto quello che c’è da sapere sugli strumenti attualmente a disposizione per ridurre i costi in bolletta.

Dall’8 al 27 giugno, #UnPannelloInPiù – la campagna di raccolta fondi promossa da Legambiente insieme a Enel X dedicata alla lotta contro la povertà energetica e all’impatto sociale ed economico che può avere il pannello solare da appartamento – farà tappa in 9 città italiane per informare e sensibilizzare la cittadinanza su tutti gli strumenti attualmente a disposizione per ridurre i costi in bolletta: bonus sociali, lettura delle bollette, risparmio energetico, uso corretto degli elettrodomestici, efficienza, comunità energetiche e condivisione di beni e servizi, oltre naturalmente al fotovoltaico da appartamento, come funziona, costi e benefici.

In ogni tappa laboratori e attività di approfondimento, in cui si affronteranno in modo semplice e chiaro tanti argomenti di grande interesse e attualità.

Le città coinvolte: Napoli, Brindisi, Palermo, Roma, Cagliari, Firenze, Torino, Milano e Bologna

Domani parte il tour, seguici su questa pagina!

 

L’articolo #UnPanneloInPiù. Road Show in 9 tappe proviene da Legambiente.

Leggi Tutto

Fonte Legambiente

Commenti da Facebook
(Visited 5 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti