Votazione per il presidente del Movimento 5 Stelle: da domani si vota

Tempo di lettura: 2 minuti

Dalle ore 10:00 di domani giovedì 5 agosto fino alle ore 22:00 di venerdì 6 agosto, l’Assemblea nazionale degli iscritti del Movimento 5 Stelle, è chiamata a votare utilizzando esclusivamente lo strumento telematico on line Skyvote, per stabilire se il prof. Giuseppe Conte, persona indicata dal garante Beppe Grillo, debba essere il primo Presidente dell’Associazione MoVimento 5 Stelle.

Questo il quesito che sarà oggetto della votazione:

Elezione del Presidente del Movimento 5 Stelle

Sei favorevole all’elezione del prof. Giuseppe Conte alla carica di Presidente del Movimento 5 Stelle?

Si rammenta che ai sensi del nuovo Statuto da oggi in vigore, “il primo Presidente dell’Associazione è indicato dal Garante ed è eletto dall’Assemblea a maggioranza dei voti espressi, quale che sia il numero degli iscritti aventi diritto di voto partecipanti alla votazione”.

Potranno votare tutti gli iscritti che rispettano i seguenti requisiti:

  • regolarmente iscritti con identità certificata da almeno sei mesi (iscritto prima del 5 febbraio 2021)

Ricordiamo che ai sensi dell’art. 3 dello Statuto l’iscrizione ha durata annuale e viene rinnovata automaticamente effettuando un login entro i 15 mesi successivi alla scadenza. Coloro che non hanno effettuato un login, sulla vecchia piattaforma, nei 15 mesi antecedenti il 4 giugno 2021, non risultano pertanto iscritti e non potranno accedere al voto. 

Tutti gli iscritti abilitati al voto riceveranno in questi giorni una email con il link al certificato elettorale (mittente: [email protected] e oggetto della mail: “Voto per il Presidente del M5S – link di accesso alla votazione”) sul quale, a partire da domani, potranno cliccare per procedere con il voto. 

Ti invitiamo a verificare la tua casella di posta elettronica (se non trovi il messaggio di SkyVote controlla anche nelle cartelle SPAM e PROMOZIONI).

Per richieste di assistenza per questa votazione potete scrivere a [email protected]


NON PERDERTI QUESTA VOTAZIONE!

CLICCA SUL  PULSANTE DI SEGUITO, SCEGLI IL TUO CALENDARIO E RICEVI UNA NOTIFICA APPENA LA VOTAZIONE SARÀ APERTA

SCOPRI COME VOTARE CON IL NUOVO STRUMENTO DI VOTO SKYVOTE. GUARDA IL VIDEOTUTORIAL

SCARICA IL NUOVO LOGO

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle

Commenti da Facebook
(Visited 6 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti