XXI Assemblea nazionale dei Circoli

Tempo di lettura: 2 minuti

La transizione ecologica passa dai territori: 7 appuntamenti online fino al 21 ottobre per dare il nostro contributo alla trasformazione del Paese. 23 ottobre giornata conclusiva in presenza. 

Dedicata ai temi cruciali della transizione ecologica, la XXI Assemblea nazionale dei Circoli si svolgerà nel corso di 7 webinar che apriranno la discussione alla giornata conclusiva in presenza il 23 ottobre a Roma.

>> Programma completo dei webinar, anticiperanno la Plenaria e si terranno nei giorni 13, 14, 15, 18, 19, 20 e 21 ottobre dalle 17 alle 20.

>>Plenaria 23 ottobre a Roma dalle 10 alle 16: per partecipare in presenza iscrivetevi a questo link

Dalla lotta all’inquinamento e la necessità della riconversione industriale al ruolo del paesaggio, dalla sfida energetica alla mobilità a zero emissioni, dalla tutela del suolo, del capitale naturale e della agroecologia  al nostro ruolo nei processi di inclusione sociale e in quelli partecipativi per rendere davvero protagonisti i cittadini e le comunità nella transizione ecologica. Questi i temi di cruciali che verranno discussi con un unico obiettivo: condividere e soprattutto costruire insieme gli strumenti da mettere in campo per realizzare quella #rievoluzione che auspichiamo da tempo!   

L’articolo XXI Assemblea nazionale dei Circoli proviene da Legambiente.

Leggi Tutto

Fonte Legambiente

Commenti da Facebook
(Visited 7 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti