đź”´ DEPOSITO ROTTAMI CAVATIGOZZI – ABITANTI DELLA ZONA ESASPERATI, SERVONO RISPOSTE CHIARE E FATTI il consigliere regionale Marc…

Tempo di lettura: < 1 minuti

đź”´ DEPOSITO ROTTAMI CAVATIGOZZI – ABITANTI DELLA ZONA ESASPERATI, SERVONO RISPOSTE CHIARE E FATTI

il consigliere regionale Marco Degli Angeli ha inviato una lettera al prefetto di Cremona riguardo il deposito di rottami di via Acquaviva che, ormai da troppo tempo, rende invivibile il quartiere di Cavatigozzi (Cr).

“I residenti del quartiere sono stanchi ed esasperati, quello che soprattutto mi stupisce è l’inerzia degli enti locali, che da mesi non riescono a trovare una soluzione e a dare risposte e tempistiche certe per garantire tranquillitĂ  ai cittadini.

Per questo motivo ho voluto scrivere al prefetto di Cremona: la speranza è quella che possano venir fatte le opportune verifiche del caso, con l’intento di riportare sotto controllo la situazione.

Il deposito di via Acquaviva, che secondo quanto descritto nella convenzione stipulata con la Provincia (titolare del terreno dato in concessione ndr) sarebbe finalizzata alla realizzazione di capannoni ad uso industriale e non per un deposito rottami a cielo aperto, avrebbe dovuto essere temporaneo, ma ormai è lì da mesi. Siamo in una situazione di stallo inaccettabile. Servono tempistiche certe e interventi risolutivi”.

PER APPROFONDIRE IL TEMA SEGUI IL LINK E GUARDA IL VIDEO
➡ https://bit.ly/3srwLrC

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti