🟡 L’ASSEMBLEA CON GIUSEPPE CONTE: INIZIA UN NUOVO PERCORSO CON I VALORI DI SEMPRE Ieri sera l’ex premier Giuseppe Conte ha inco…

Tempo di lettura: < 1 minuti

🟡 L’ASSEMBLEA CON GIUSEPPE CONTE: INIZIA UN NUOVO PERCORSO CON I VALORI DI SEMPRE

Ieri sera l’ex premier Giuseppe Conte ha incontrato per la prima volta in videoconferenza tutti i principali portavoce pentastellati: europarlamentari, deputati, senatori, consiglieri regionali e sindaci.

E’ stato un momento importante dove, attraverso un’assemblea allargata, sono stati descritti gli obiettivi per rifondare il Movimento. Un maggior coinvolgimento della società civile, un rafforzamento della struttura organizzativa, un confronto continuo con le realtà estere e una scuola politica permanente. Sono questi i principali pilastri su cui vogliamo ricostruire e rilanciare il MoVimento 5 Stelle.

Tutto ciò senza dimenticare le radici intransigenti sulla questione morale politica. Da ieri è iniziata una nuova era per il MoVimento 5 Stelle, sempre nel rispetto del mandato dei nostri elettori.

Come ha osservato l’ex Presidente del Consiglio, questa non è un’operazione di restyling o di marketing politico ma un’opera coraggiosa di rigenerazione del MoVimento senza rinnegare il passato.

È bello vedere il crescente entusiasmo per questo rinnovato percorso politico, sempre imperniato sulla partecipazione popolare e democratica.

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte Raffaele Erba Portavoce M5S Regione Lombardia on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti