A Locate Triulzi rimandata manutenzione straordinaria Aler

Tempo di lettura: 2 minuti

🔴 ALERTIAMOCI: A LOCATE TRIULZI DI NUOVO RIMANDATA LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Si torna a parlare di Aler e delle problematiche presenti negli stabili delle case popolari.
Questa volta il Consigliere Nicola Di Marco accende un faro sulle problematiche dello storico stabile popolare di Via Vittorio n. 23, dove i lavori di manutenzione sono stati nuovamente rimandati!

L’articolo di Sud Milano – Il Giorno
“La manutenzione straordinaria dello storico stabile popolare di Via Vittorio n. 23 verrebbe complessivamente a costare 1.200.000 euro. I lavori comprendono la rimozione e bonifica del pericolosissimo 🚨ETERNIT dai tetti, le facciate scrostate che recentemente hanno visto la caduta di calcinacci, il rifacimenti di impianti e serramenti nelle parti comuni.
I cantieri erano previsti per quest’anno, ma non se ne farà nulla. Infatti, Aler Milano ha spostato l’inizio dei lavori all’anno prossimo.
La sua risposta lascia a desiderare in quanto i programmi servono appunto per poi non incorrere in ritardo e rinvii.

Un’Azienda che sempre più spesso ricorre a rinvii e slittamenti dei lavori beffando gli inquilini.
Anche di fronte all’urgenza di bonificare l’amianto presente, ALER e Regione, che la controlla, sembrano fregarsene. Il settore casa è abbandonato dalle maggioranze di Lega e centro-destra ad un cronico sottofinanziamento che produce a valle disservizi e gestione malandata.

Continueremo a chiedere un’inversione di tendenza nelle politiche regionali. E per i residenti degli alloggi popolari di Via Vittorio, insisteremo affinché ALER cantierizzi al più presto i lavori previsti per garantire agli inquilini un contesto di vita decoroso, non degradato, salubre perché bonificato dall’amianto.”

LEGGI L’ARTICOLO QUI 

L’articolo A Locate Triulzi rimandata manutenzione straordinaria Aler proviene da Movimento 5 Stelle Lombardia.

Leggi Tutto

Fonte Movimento 5 Stelle Lombardia

Commenti da Facebook
(Visited 4 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti