Abbiamo davanti a noi un momento decisivo con le prossime elezioni europee. È la nostra chance di far sentire la nostra voce, so…

Tempo di lettura: < 1 minuti

Abbiamo davanti a noi un momento decisivo con le prossime elezioni europee. È la nostra chance di far sentire la nostra voce, soprattutto adesso che la situazione a Gaza è a dir poco tragica.

Queste elezioni non sono solo un segno sulla scheda, sono il nostro biglietto per un futuro dove l’Europa non solo assiste, ma guida i dialoghi per un mondo più pacifico.

Il MoVimento 5 Stelle ha il cuore e la determinazione giusti per affrontare queste sfide. Ecco perché il vostro voto è così importante. Non è solo un gesto, è una dichiarazione d’intenti: vogliamo un’Europa che faccia sentire la sua voce, che non stia a guardare, ma che si rimbocchi le maniche per aiutare a risolvere i conflitti, a partire da Gaza.

Ogni voto conta. Usiamolo per mandare al Parlamento Europeo una squadra che possa davvero fare la differenza. Una squadra che non solo parla di pace, ma che lavora ogni giorno per costruirla.

Giuseppe Conte

(Feed generated with FetchRSS)

Leggi Tutto

Fonte MoVimento 5 Stelle Europa on Facebook

Commenti da Facebook
(Visited 3 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti