Angelo Baiguini M5s, al Cantinone di Paderno d’Adda venerdì 16 febbraio la prima tappa di “Invita gli amici a casa”

Tempo di lettura: < 1 minuti

Angelo Baiguini M5s. La prima tappa del RallyMeratese dei candidati del Movimento 5 Stelle, espressione del territorio, si terrà venerdì 16 febbraio, dalle 18, presso il bar «Il Cantinone» in via Manzoni 59 a Paderno d’Adda. Si parlerà principalmente di piccole e medie imprese, microcredito, politiche per l’occupazione e reddito di cittadinanza.
#savethedate #primoincontro #angelobaiguini

Angelo Baiguini M5s invita gli amici a casa

«Invita gli amici a casa» è l’invito che i gruppi di Merate e Casatenovo del Movimento 5 Stelle rivolgono a chiunque desideri conoscere da vicino i candidati alle regionali, alla Camera e al Senato e il programma del Movimento. L’idea è quella di promuovere una serie di incontri informali sul territorio per offrire a tutti i cittadini, soprattutto agli scettici e agli indecisi, l’opportunità di conoscere da vicino i candidati e il programma con il quale il Movimento intende concretamente migliorare la qualità della vita degli italiani.

Per organizzare un incontro a casa tua o nella sede che preferisci scrivi a [email protected]

The post Angelo Baiguini M5s, al Cantinone di Paderno d’Adda venerdì 16 febbraio la prima tappa di “Invita gli amici a casa” appeared first on Angelo Baiguini.

Leggi Tutto

Fonte Angelo Baiguini

Powered by WPeMatico

Commenti da Facebook
(Visited 43 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti