Approvata risoluzione su comunicazioni Speranza – Italia e Unione europea, relazione sul programma di lavoro della Commissione per il 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti

In Aula la discussione della Relazione della XIV Commissione Politiche Ue sulla Relazione programmatica sulla partecipazione dell’Italia all’Unione europea nell’anno 2020, sul Programma di lavoro della Commissione per il 2020 – Un’Unione più ambiziosa e sul Programma di lavoro adattato 2020 della Commissione (Doc. LXXXVI, n. 3-A).

La Camera ha approvato la risoluzione Sportiello, Rizzo Nervo, Noja, Stumpo e Bologna n. 6-00129 e ha respinto il dispositivo della risoluzione Molinari, Gelmini, Lollobrigida e Lupi n. 6-00130 presentate in relazione alle comunicazioni del Ministro della Salute sul contenuto dei provvedimenti di attuazione delle misure di contenimento per evitare la diffusione del virus Covid-19, ai sensi dell’articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020, come modificato dalla legge di conversione n. 35 del 2020.

Nel pomeriggio, dopo le interrogazioni a risposta immediata (question time), informativa urgente del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Sergio Costa, Governo sulle iniziative per contrastare il dissesto idrogeologico.

Leggi Tutto

Fonte Prima pagina home page

Commenti da Facebook
(Visited 10 times, 1 visits today)
Vai alla barra degli strumenti